Sunday, June 20, 2010

Catturare il Romanticismo essendo spontanei



Le mie istruzioni ad una coppia quando iniziamo a fare i ritratti è ignorarci il più possibile. Più vi concentrate sui sentimenti tra di voi, meglio verranno le foto. Certo, ci sono coppie che si irrigidiscono davanti alle luci e io devo aiutarli. Penso che un po' di liquore aiuti, specialmente i ragazzi.



Trovo inoltre che qualche sorriso funzioni molto bene. Ecco un'altra volta che spunta fuori quanto sia importante stare bene col proprio fotografo. Non c'è niente di peggio che non condividere i momenti divertenti col proprio fotografo o digrignare i denti ogni volta che il fotografo parla.


Ogni coppia è diversa e alcune coppie hanno bisogno di poche pose. Ma per esempio, una sposa con un grande naso non può non posare e non avere foto di profilo. Mi fa ridere quando le spose non vogliono posare E non vogliono avere foto di profilo.

Se prima del matrimonio mi dite quali foto vi piacciono, è più facile per me rendervi felici. Mi aiuta inoltre capire quali pose, foto o stili vi piacciono. Tante spose mi richiedono il reportage ma poi scelgono le foto posate.










No comments:

Post a Comment