Wednesday, June 16, 2010

Posare


Ora, so che questa parola è quasi un imprecazione nel mondo dei matrimoni, ma se volete sembrare belle come le ragazze nelle riviste, bisogna per forza posare un po'. Questo solitamente è una cosa un po' imbarazzante per la gran parte delle spose, le quali spesso non hanno mai fatto foto professionali. Bisogna per forza perdere un po' di tempo per trovare la posa giusta ed è normale imbattersi anche con qualche posa che non funziona e che vi fa sembrare ridicole.

Io trovo scialbi i fotografi di matrimoni monotoni. Amo fare reportage ma nello stesso tempo amo rendervi meravigliose in foto. Quindi vi indirizzerò per mezz'ora in modo da avere delle pose molto belle.

Quindi, noi vogliamo le foto in posa, ma posare ci sembra imbarazzante. Perché? Probabilmente perché la prima volta che abbiamo a che fare è davanti uno sconosciuto nel giorno del nostro matrimonio. Eccovi un segreto quindi. Io spesso chiedo alle spose che sono brave davanti all'obiettivo “Dove hai imparato a fare questo?” e solitamente rispondono: “Ho praticato per anni davanti allo specchio."








No comments:

Post a Comment