Saturday, June 12, 2010

Cosa vuole veramente una Sposa il giorno del matrimonio




Ogni volta che una sposa esplode come una bomba atomica è perché non le è piaciuto qualcosa nel suo aspetto. Lei ci prova a cercare un capro espiatorio come il colore dei fiori, ma in realtà è perché è insicura.


Le spose sognano tutto il giorno del matrimonio fino al dettaglio. Ma nei sogni le cose possono essere perfette, nella realtà no. E questo di solito porta alla disperazione. Tutte le spose, anche se non lo ammetteranno mai, vogliono sembrare perfettamente belle.


Abbiamo stabilito quindi che tutte le ragazze vogliono essere perfettamente belle nel giorno del loro matrimonio e che sappiamo che la perfezione nella realtà non esiste. Ciò si traduce in disastro. Quindi... Cosa può andare storto? La lista è infinita e bisognerebbe aspettarsi l'inaspettabile.


Grazie allo stress, le ragazze variano nel peso. Okay, pochi di noi vorrebbero mettere su peso, ma perché bisognerebbe preoccuparsi della perdita del peso? Se la sposa si mette un vestito senza spalle, il vestito potrebbe cadere. Ma possono essere anche altre cose, che potrebbero trasformare una sposa arrossita in un toro scatenato. La soluzione? Fatevi ritoccare dal vostro fotografo, siate realiste e sviluppate un po' di senso dello humour.


Ci sono momenti dove il ritocco può salvare la giornata. La faccia di una sposa, lo scorso anno, si riempì di acne (per la prima volta nella sua vita) cinque giorni prima del matrimonio. La soluzione?



Ritocco. Rimuovemmo totalmente l'acne alla sposa e quando lei vide le foto, quasi scoppiò a piangere dalla gioia. Non aveva più l'acne nelle foto. E noi, per motivi di privacy, non facciamo mai vedere il prima e il dopo...





No comments:

Post a Comment