Wednesday, June 16, 2010

Io litigo con voi, per voi!


Dopo aver ricevuto così tanti commenti dal blog pubblicato due giorni fa, volevo essere sicura che i miei poveri clienti maschi possano capire cosa intendevo per posa. E 'strano dover elemosinare ai clienti di fare qualcosa che può essere apprezzata solo tra venti anni. Mi chiedo, perché preoccuparsi? Voglio dire, se non vogliono essere fotografati, perchè forzare? Ho un figlio e il giorno delle nozze voglio una bella fotografia di lui. Vorrei una bella fotografia con lui. Quando mi sono sposata, non abbiamo avuto un fotografo. Il mio unico rammarico è di non avere recordi di come eravamo giovani. Ed è per questi motivi che io insisto .Perché è il mio lavoro di conservare recordi di voi per le future generazioni. Un ricordo di voi, che a voi possa piacere. Per tutti questi motivi io litigo con voi, per voi!







































No comments:

Post a Comment