Monday, June 14, 2010

I Complessi


Raccontatemi i vostri complessi, i vostri difetti. Nonostante la bellezza, sono sicura che ne avrete. Solitamente, più una sposa è bella è più complessi ridicoli ci sono. Io ho i piedi grandi ed orecchie grandi. Se mi scattate delle foto spontanee, mi avrete sempre frontalmente e le orecchie si noteranno. Ma con delle piccole pose, io posso eliminare questo dettaglio imbarazzante. Io non posso sapere cos'è che vi imbarazza. Dovreste dirmelo voi. Dovreste collaborare e inoltre darmi un po' di tempo per limitare o eliminare il vostro imbarazzo. Sapendo tutto questo, io posso evidenziare la vostra bellezza ancora di più.

I matrimoni non sono spontanei. Non è normale spendere 5000 € su un vestito che metterete un giorno solo. Tutta la situazione non è per niente normale e solitamente è anche stressante. “Io voglio delle foto spontanee ma niente foto di profilo per favore”. Vi prometto che i vostri difetti avranno la priorità sulla spontaneità. Voglio che consideriate la possibilità, che il reportage del vostro matrimonio potrebbe non piacervi.












No comments:

Post a Comment